Mission del gruppo

Mettere al servizio delle aziende la nostra esperienza acquisita nel facility management con lo scopo di permettere al cliente di svolgere al meglio il proprio core businnes.

Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.lgs. n.231/2001

SE GROUP – tradizionalmente attenta al rispetto dei principi di correttezza, trasparenza e legalità – ha redatto e adottato un Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.lgs. n.231/2001, strumento in continuo divenire che individua nel rispetto della legge il principio ispiratore dell’etica aziendale.

È interesse primario della nostra Società che tutti coloro che – a qualunque titolo – operano per e con SE GROUP, svolgano la propria attività in osservanza dei principi e dei valori contenuti nel Modello 231, quale imprescindibile strumento di guida, promozione e diffusione di comportamenti corretti e lineari, anche a garanzia del buon funzionamento, dell’affidabilità e della reputazione di SE GROUP.

Gli Amministratori di SE GROUP hanno adottato in data 29 agosto 2019 il Modello 231 e nominato un Organismo di Vigilanza composto da un professionista esterno nella persona del dott. Luca Pandini.

Per contattare in modo autonomo e indipendente l’Organismo di Vigilanza per segnalazioni oppure informazioni è attiva una apposita casella di posta elettronica: lsconsulting64@gmail.it.

 

Il link riporta il documento di descrizione del Modello 231 e il Codice di comportamento adottati dalla Società.

Gli Amministratori

Martin Ceolan                                                            Nicola Franceschini

 

Trento, 30 agosto 2019

  • Martin Ceolan

    Martin Ceolan Präsident